Consultazione OIC su Agenda IASB post 2011

Lo scorso 26 luglio lo IASB ha pubblicato per la consultazione la Request for views Agenda Consultation 2011. I commenti possono essere inviati entro il 30 novembre 2011.
L’obiettivo della consultazione è di ottenere input da tutte le parti interessate in merito alla direzione strategica da definire per il programma di lavoro dello IASB per i prossimi tre anni al fine di individuare i progetti da inserire nell’agenda lavori, assicurando che il piano di lavoro dello IASB rifletta le necessità dei suoi stakeholders e quindi tenga conto delle effettive priorità.
Lo scorso 11 agosto, il PRC (Planning and Resource Committee) dell’EFRAG ha discusso e approvato la draft comment letter sulla Request for views dello IASB e l’OIC è chiamato a rispondere, come di consueto, alla consultazione che scade il prossimo 15 novembre.

L’OIC ha deciso di pubblicare sul proprio sito web sia la IASB agenda consultation sia la draft comment letter dell’EFRAG per ottenere input da tutte le parti interessate italiane, al fine di contribuire alla formulazione della risposta ufficiale da parte dell’OIC.
Si prega di inviare le risposte alla consultazione OIC non oltre l’11 novembre 2011 all’indirizzo di posta staffoic@fondazioneoic.it

È possibile scaricare in questa pagina il documento di consultazione e i relativi allegati.