Pubblicata newsletter internazionale di marzo

L’OIC – Organismo Italiano di Contabilità ha deciso di pubblicare con cadenza mensile un documento di aggiornamento sull’attività internazionale, che informi circa le novità che attengono alla materia contabile sulle quali è attivo un dibattito in tutti quei consessi internazionali ai quali l’OIC partecipa costantemente. Il documento pubblicato è predisposto dallo Staff dell’OIC e non approvato dagli Organi tecnici dell’OIC.

L’obiettivo di tale documento è di riepilogare, sui principali temi in discussione, le decisioni prese dagli organismi contabili internazionali oltre che aggiornare sulle novità che hanno interessato tali organismi

Per agevolare la lettura, il documento si presenta articolato in diverse sezioni, identificate in rosso. All’interno di ciascuna sezione si distinguono paragrafi e sottoparagrafi. Al fine di consentire a chi fosse interessato un approfondimento, link ai documenti citati sono inseriti nel testo.

Si rinvia alla sezione “OIC informa – Newsletter internazionale” nella quale è disponibile il numero di marzo.