EFRAG&OIC joint outreach event sull’Exposure Draft dello IASB su Financial Instruments with Characteristics of Equity

In data 12 marzo 2024 presso la Torre PwC di Milano, si è tenuto l’EFRAG&OIC joint outreach event sull’Exposure Draft dello IASB “Financial Instruments with Characteristics of Equity”.
All’evento sono intervenuti i rappresentanti dell’OIC, dell’EFRAG e dello IASB ed un panel di esperti che ha discusso le proposte dello IASB nel corso di una tavola rotonda.
Le registrazioni degli interventi e il materiale presentato sono di seguito disponibili.

Saluti di Andrea Toselli (Presidente e CEO PwC Italia), di Wolf Klinz (Presidente del Financial Reporting EFRAG BOARD) e del prof. Michele Pizzo (Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’OIC)

Intervento di Patrina Buchanan (Membro IASB)

Intervento di Simone Scettri (Presidente del Comitato per i Principi Contabili OIC)

Intervento di Sébastien Harushimana (Presidente del Financial Reporting EFRAG TEG)