Convegno OIC- Efrag “Reporting di sostenibilità. Standard e linee guida: lo stato dell’arte”

In data 22 gennaio 2024 si è tenuto il joint outreach event, organizzato dall’OIC in collaborazione con l’EFRAG “Reporting di sostenibilità. Standard e linee guida: lo stato dell’arte”.
All’evento sono intervenuti i rappresentanti dell’OIC, dell’EFRAG, del MEF, della Consob e un panel di esperti.
Le registrazioni degli interventi e il materiale presentato sono di seguito disponibili.

Indirizzo di saluto del prof. Michele Pizzo (Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’OIC, Membro dell’EFRAG Administrative Board)

Intervento del dott. Stefano Cappiello (Dirigente Generale della Direzione V “Regolamentazione e Vigilanza del Sistema Finanziario – Affari Legali” del MEF)

Intervento della prof.ssa Chiara Mosca (Commissario Consob)

Intervento di Sue Lloyd  (Vice chair dell’ISSB)