50° anniversario AIAF – 25 gennaio 2021

Si informa che l’Associazione Italiana degli Analisti Finanziari (AIAF), in occasione del 50° anno dalla sua fondazione, ha organizzato per il 25 gennaio 2021, alle ore 11.30, un importante evento digitale gratuito, destinato a tutta la comunità finanziaria.

Il Presidente dell’AIAF, Davide Grignani, insieme al direttore di Class CNBC Andrea Cabrini ripercorreranno i cinquant’anni di AIAF all’interno della storia economica italiana e internazionale. E’ previsto un intervento del keynote speaker dr. Fabio Panetta, Membro del Comitato esecutivo della Banca Centrale Europea.

Interverranno anche rappresentanti di Istituzioni nazionali quali Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, e Andrea Sironi, Presidente Borsa Italiana, nonché il Presidente dell’EFFAS, l’associazione europea degli analisti finanziari, Jesus Zaballos, e il Presidente dell’ACIIA, l’associazione internazionale degli analisti finanziari, Yasuhiro Maehara.

Si allega il programma dell’evento.
Per registrarsi all’evento, si rinvia al sito AIAF