Home » OIC Informa » Convegni

Webinar sul Consultation Paper on Sustainability Reporting pubblicato dall’IFRS Foundation

In data 11 dicembre 2020 si è tenuto il webinar, organizzato dall’OIC, sul Consultation Paper on Sustainability Reporting pubblicato dall’IFRS Foundation.
L’evento sarà in streaming l’11 dicembre 2020, dalle 10.00 alle 13.00.
All’evento sono intervenuti i rappresentanti dell’OIC, delle Autorità e dei principali stakeholder interessati al reporting non finanziario per uno scambio di opinioni sull’eventuale ruolo dell’IFRS Foundation in campo non finanziario. Nel corso dell’evento la prof.ssa Lucrezia Reichlin, membro dei Trustee dell’IFRS Foundation, ha illustrato gli aspetti principali del documento in consultazione.
Di seguito le registrazioni degli interventi e in allegato il discorso introduttivo del Presidente del Consiglio di Sorveglianza dell’OIC, dott. Paolo Gnes.

Presentazione del Consultation Paper da parte della prof.ssa Lucrezia Reichlin

Interventi istituzionali

- dott. Luca Ferrais, MEF – Direzione V “Regolamentazione e vigilanza del sistema finanziario”

-  dott. Carmine Di Noia, Commissario Consob