Home » OIC Informa » Convegni

22 Ottobre 2019 – Disponibile il programma del Joint Investor Outreach Event che si terrà a Milano

OIC presenta il programma del Joint Investor Outreach Event che avrà luogo a Milano il 22 ottobre 2019 in partnership con EFFAS, EFRAG e AIAF.
Dopo il successo del Joint Investor Outreach Event del 2018, quest’anno il convegno durerà un’intera giornata. La sessione della mattina si focalizzerà sui possibili impatti del cambiamento climatico sull’accounting, mentre nella sessione pomeridiana si discuteranno gli sviluppi in materia di accounting dei contratti assicurativi con un focus su investitori e analisti.

Per il programma cliccare qui.

La registrazione all’evento è possibile fino al 15 ottobre 2019 (si veda sito AIAF www.aiaf.it)