Joint Outreach Event sulla revisione del Conceptual Framework – Programma disponibile

L’OIC, l’EFRAG, e lo IASB invitano ad un joint outreach event a Roma il 30 novembre 2015

L’obiettivo di questo joint outreach è di discutere le proposte contenute nello IASB Exposure Draft Conceptual Framework for Financial Reporting e raccogliere input da parte dei constituents.

I feedback ricevuti saranno considerati dall’OIC, dall’EFRAG e dallo IASB per la finalizzazione dei rispettivi commenti sull’ED. Le questioni principali trattate nell’ED saranno presentate e discusse nel corso dell’outreach.

Sono previsti interventi di Steve Cooper – IASB Board Member, Ambrogio Virgilio, EFRAG TEG Member, Alberto Giussani – Membro del Consiglio di Gestione dell’OIC, e di Filippo Poli – EFRAG Research Director.

L’evento si svolgerà in lingua inglese. E’ tuttavia prevista la traduzione simultanea in italiano.

Per registrarsi, si prega di inviare un’email a presidenza@fondazioneoic.it entro il 16 novembre p.v.

In allegato, è disponibile il programma.

Documenti Allegati