Home » OIC Informa » Convegni

EFRAG e OIC hanno organizzato un outreach sui progetti proactive

EFRAG e OIC hanno organizzato un outreach sui discussion paper Business Combination under Common Control e Improving the Financial Reporting of Income Tax. L’evento si terrà il 15 marzo 2012 a Milano, dalle ore 14 alle ore 18

Nell’ottobre e nel dicembre 2011 l’EFRAG ha pubblicato due Discussion Papers, ‘Accounting for Business Combination under Common Control’ e ‘Improving the Financial Reporting of Income Tax’ in collaborazione, rispettivamente, con lo standard setter italiano – Organismo Italiano di Contabilità (OIC) e lo standard setter inglese – Accounting Standards Board (ASB).

La finalità dell’oureach è di raccogliere input su tali argomenti, che saranno utili per l’EFRAG, l’OIC e l’ASB nelle loro deliberazioni sui Discussion Papers e per il lavoro futuro dello IASB in merito ai suoi progetti che riguardano Income Taxes e Accounting for Business Combination under Common Control.

Si prega cortesemente, per ragioni organizzative, di far pervenire la propria adesione all’indirizzo e-mail presidenza@fondazioneoic.it preferibilmente entro il 6 marzo 2012. La partecipazione all’evento è limitata.

Si allegano l’invito e i Discussion Papers.

Copyright 2024 Fondazione Organismo Italiano Contabilità | via Poli, 29 | 00187 Roma | Tel. +39 06 6976681 | Fax +39 06 69766830 | C.F. 97269140584 | Privacy | Note Legali