Outreach su “Debito o capitale?” Milano 7 novembre: pubblicato il programma

L’OIC, l’EFRAG e lo IASB presentano il programma del loro joint outreach che si terrà a Milano il 7 novembre sul Discussione Paper dello IASB “Financial Instruments with Characteristics of Equity“.

​Il joint outreach avrà luogo a Milano mercoledì 7 novembre 2018, dalle ore 14 alle ore 18, presso la  Sala Convegni Intesa Sanpaolo, Piazza Belgioioso 1.

All’evento interverranno Paolo Gnes, Presidente del Consiglio di Sorveglianza dell’OIC; Sue Lloyd, Vice-Chair dello IASB e Chair dell’IFRS Interpretation Committee; Angelo Casò, Chair del Consiglio di Gestione dell’OIC e membro del Board EFRAG; Tommaso Fabi, Direttore tecnico dell’OIC membro del TEG EFRAG; Patricia McBride, Direttore tecnico dell’EFRAG; Ambrogio Virgilio, EY SpA – IFRS Desk, membro del TEG EFRAG e Chairman  dell’EFRAG Insurance Accounting Working Group; un rappresentante di Intesa Sanpaolo.

Per il programma, cliccare qui.

La partecipazione all’evento è libera. L’evento sarà in inglese/italiano con traduzione simultanea.

Per la registrazione, si invita a mandare un’email a presidenza@fondazioneoic.it.