Reminder per rispondere al questionario OIC per la raccolta di problemi applicativi in tema di ricavi

L’ Organismo Italiano Contabilità (di seguito OIC), nell’ambito del lavoro di aggiornamento dei principi contabili svolto in osservanza dell’art. 12 del D.Lgs. 139/2015, ha deciso di lanciare un questionario lo scorso 1 giugno 2017 in cui vengono poste domande che hanno l’obiettivo di aiutare l’OIC stesso a decidere se e come procedere alla predisposizione di uno specifico principio contabile sui ricavi.
Si ricorda che, per la compilazione del questionario predisposto dall’OIC, il termine fissato è il 31 luglio 2017.

Per rispondere si prega di cliccare qui.

Si fa presente che l’OIC utilizzerà le risposte ricevute nel pieno rispetto della confidenzialità, quindi non menzionando i nomi di coloro che parteciperanno alla consultazione.