OIC pubblica questionario on line su IFRS 16 Leases

L’EFRAG, al fine di rispondere alla richiesta di Endorsement Advice da parte della Commissione Europea, ha pubblicato il Preliminary Consultation Document (PCD) al fine di raccogliere i commenti dei costituens. Tale documento anticipa la pubblicazione di un vero e proprio Draft Endorsement Advice nel corso del 2017 per un ulteriore breve periodo di consultazione.
L’OIC ha predisposto un questionario on-line con la versione italiana delle domande poste dall’EFRAG nel PCD stesso.
Per la compilazione del questionario predisposto dall’OIC, il cui termine è fissato entro il 5 dicembre 2016, si prega di cliccare qui

Si fa presente che l’OIC utilizzerà le risposte ricevute nel pieno rispetto della confidenzialità, quindi non menzionando i nomi di coloro che parteciperanno alla consultazione.